Il suo nome è balzato agli onori della cronaca televisiva. Iva Zanicchi ammette, però, di cascare dalle nuvole sul possibile avvicendamento con Benedetta Parodi ai fornelli di Cotto e Mangiato. La conduttrice smentisce di essere stata designata come possibile sostituta della giornalista migrata a La7 (Fonte Vero Tv):
Per il momento, però, nessuno mi ha chiesto niente. Se mi fosse stato proposto, giuro che lo direi! Al di là di questo, resto dell’opinione che a Mediaset avessero un’idea giusta per me, relativa a un programma gastronomico, sarebbe carino realizzarlo. La cucina è sempre stata una delle miei più grandi passioni.
Dopo l’infelice esperimento, nel 2005, de Il Piattoforte su Canale 5, sarebbe giusto riaffidare una rubrica di cucina all’Aquila di Ligonchio? Elisabetta Gregoraci e Elena Santarelli (in pole per la conduzione del programma) inizino a tremare. Il verdetto finale non è ancora così scontato e non è detto che ci sia qualche new entry dell’ultima ora per accaparrarsi uno degli appuntamenti cult del mezzogiorno di Italia 1. E voi, chi vorreste al posto della Parodina?