Sono iniziate le registrazioni di Italia’s Got Talent, e mentre i casting proseguono (lunedì 22 luglio la redazione sarà a Milano per incontrare talenti di tutto il nord Italia) la trasmissione tornerà a Settembre, nella sua quinta edizione, pronta a scalzare lo scettro a Ballando con le stelle di Milly Carlucci.
Dopo aver partorito e scelto di festeggiare il suo compleanno assieme al suo matrimonio, Belen è già proiettata nel fututo: tutto è pronto per la quinta edizione di Italia’s Got Talent, che tornerà come sempre il sabato in prima serata su Canale 5. E’ pronto il palco, è pronto Gerry Scotti che cinguetta su Twitter e posta una foto con l’altro giudice, Rudy Zerbi, ma sopratuto è pronta lei, Belen, che dalle pagine del quotidiano Libero ha dichiarato:
Dopo il successo dello scorso anno abbiamo anticipato i tempi e saremo in onda in autunno. Il programma fa ridere e raccoglie un pubblico vasto ed eterogeneo.
Maria De Filippi nel frattempo si divide tra i suoi mille impegni (tutti spaventosamente vincenti) con la quale fin’ora si è confermata protagonista assoluta della stagione televisiva Mediaset, a partire da un rinnovato Uomini e donne, proseguendo con Amici 13, al prossimo C’è posta per te, previsto per Gennaio 2014, subito dopo l’attesissimo Italia’s got talent, che nella scorsa stagione ha registrato milioni di telespettatori incollati al piccolo schermo per ammirare le prodezze di grandi e piccoli talenti.
La concorrenza sarà spietata, lo sanno bene sia Antonella Clerici con la prova dei cuochi e Milly Carlucci con la nona edizione di ballando sotto le stelle: anche se entrambe si sono difese molto bene il picco di ascolti per il sabato lo detiene ancora l’incontrastata Maria De Filippi. E se le registrazioni del programma sono già iniziate, i casting proseguono, come anticipato, per ora in Nord Italia. Per partecipare a Italia’s Got Talent bisogna chiamare il numero 06-3725727 oppure collegarsi al sito ufficiale www.italiasgottalent.it.