Ieri sera è stato annunciato, durante il Mediaset Night, il palinsesto autunnale di Italia 1. Le novità più ghiotte sono il Chiambretti Muzik Show, il programma musicale condotto da Piero Chiambretti (da novembre), il game show di Teo Mammucari Il Cubo, il nuovo Colorado condotto da Belen Rodriguez e Paolo Ruffini, le nuove puntate di Ale e Franz Show, la seconda stagione di Così fan tutte con Alessia Marcuzzi e Debora Villa, la nuova stagione di Camera Cafè con Luca e Paolo e il ritorno di Mistero, orfano di Raz Degan, con Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts e la new entry Jane Alexander.
Gli amanti della serialità potranno gustarsi i nuovi episodi delle americane CSI Miami, The Mentalist, The Walking Dead, Rookie Blue, V e Undercovers e dell’acclamata serie inglese Sherlock.
Lo spazio cinema sarà arricchito dalle prime visioni di X Men Le origini Wolverine, Star Trek e L’era glaciale 3, Immagina che, New Moon, Segnali dal futuro, Una notte al museo 2, Mostri contro alieni e Transformers La vendetta del caduto.
Completano l’offerta di Italia 1 lo sport, tennis, arti marziali e il motomondiale in particolare, il poker con Pokermania e l’informazione di Studio Aperto e delle sue produzioni, come Live (in seconda serata), le serie pomeridiane e Real CSI curato da Adriana Fonzi Cruciani.
La prima serata sarà così: domenica Mistero/Sketch Show, lunedì V-Visitors, martedì film, mercoledì The Cube/Le Iene, giovedì CSI Miami, venerdì Colorado, sabato film.