Canale 5 propone un film tv sabato 11 luglio in prima serata dal titolo Inga Lindstrom-Un Segno del Destino (Inga Lindström: Herz aus Eis-2010), pellicola drammatica sentimentale tedesco tratta dal romanzo di Christiane Sadlo diretta da Dirk Regel e interpretata da Gedeon Burkhard, Carin C. Tietze e Finja Martens: Lina sta per sposarsi con Tomas Lindberg, ma riceve un sms da un misterioso ammiratore che si firma come M., esortandola a non prendere Tomas come suo marito.
Per Lina, M. sta per Max, il suo grande amore quando era una ragazza. Così, la donna lascia Tomas sull’altare e corre da Max, ma l’uomo non è il mittente. Nel frattempo, Tomas è disperato e si ubriaca, poi raggiunge Max per ricevere spiegazioni e dopo va al mare per nuotare: lì conosce la pittrice di successo politicamente impegnata Agneta, la madre di Lina, una donna che si è sempre rifiutata di incontrarlo. I due passano una piacevole serata al ristorante e successivamente un po’ di tempo a parlare nell’atelier della pittrice, ma Tomas evita di dirle chi è veramente.
Tomas torna a casa e trova Lina che gli chiede se vuole sposarla ancora. Lui è disponibile. I due si preparano a celebrare delle nuove nozze, ma questa volta Max si presenta in chiesa, dichiara pubblicamente di amare Lina e le chiede di sposarlo. Lei accetta e Tomas è si ritrova lasciato all’altare, ma stavolta l’uomo accusa il colpo come una liberazione poiché capisce di essersi innamorato di Agneta e la donna lo ricambia.