Ilary Blasi, che ha debuttato mercoledì scorso alla conduzione della nuova edizione de Le Iene Show, ha rilasciato un’intervista a La Repubblica. La showgirl romana ha parlato, ovviamente, della trasmissione di Italia1 ma anche della sua vita privata, dal marito, il calciatore Francesco Totti, ai figli.
Riguardo a Le Iene, Ilary Blasi si è espressa così:
Tutti siamo iene, chi più chi meno. Mi diverto. Le Iene è tutto nuovo con Luca Argentero e Enrico Brignano, i tempi sono serrati, con la diretta ti giochi tutto. Meno male che ho una memoria di ferro, mi basta leggere una cosa una volta e me la ricordo, ed è così che mi sono sempre salvata a scuola.
Ilary parla anche della sua carriera e dei suoi obiettivi futuri:
Il programma di Fabio Fazio, Che tempo che fa, mi ha “ripulito”: venivo da Passaparola e Cd Live, Rai3 mi ha fatto fare il salto. Diciamo la verità: ci si aspettava poco da me, un’ex letterina fidanzata con un calciatore al massimo partecipa ad una trasmissione sportiva. Poi Le Iene ha dato una spinta forte alla mia carriera. Ora sogno di presentare, ma so che devo ancora crescere per avere un programma tutto mio. Ci vuole esperienza. Mi piacerebbe condurre un reality.
Ilary non dimentica le sue origini e si dichiara molto fortunata:
So da dove vengo: mio padre è impiegato, mamma casalinga che da cinque anni lavora e fa la vigilessa. Prima si è occupata di noi, poi quando siamo cresciute ha fatto il concorso in comune. Oggi è felice come una pasqua.
Riguardo la sua famiglia, Ilary si è espressa così:
Tra la mia famiglia d’origine e quella di adesso non si possono fare paragoni. La mia vita era fatta di scuole pubbliche, sport, amici normali, quelli che vedo tuttora. Cristian e Chanel abitano in una casa diversa, hanno un tenore di vita diverso. Ma ci tengo che capiscano il valore di quello che hanno, voglio che si rendano conto di quanto sono fortunati. Sono una mamma presente, cresco insieme ai miei figli. Tendo ad essere fredda, Francesco invece si che è un coccolone.
Infine, un pensiero anche sul suo rapporto di coppia con Francesco Totti:
Siamo gelosi, ma dopo dieci anni il rapporto cambia, non è più la gelosia dei primi tempi. Il rapporto evolve, solo avendo obiettivi comuni si resta uniti. Non è mica facile stare insieme, e se devi stare con una persona deve valerne la pena.