Claudio Gioé e Claudia Pandolfi, dopo il grande successo della prima stagione, tornano nei panni rispettivamente di Padre Gabriel Antinori (gesuita esperto in fenomeni paranormali) e la dottoressa Claudia Munari (psicologa scettica e razionale) questa sera in onda su Canale 5 nella seconda stagione de Il Tredicesimo Apostolo – La Rivelazione.
Il Tredicesimo Apostolo è la fiction Mediaset prodotta da Taodue e diretta dal regista Alexis Sweet che vede i protagonisti Gioè e Pandolfi con sei nuove puntate da 100 minuti (quindi 12 episodi da 50’) in una narrazione ricca di effetti speciali e immersa in atmosfere ancora più gotiche e soprannaturali.
In questa stagione, intitolata La Rivelazione, saranno presenti demoni e spiriti, la profezia si farà ancora più definita e il protagonista familiarizzerà ancora di più con il suo potere oscuro: Padre Gabriel è davvero l’Eletto che rovescerà la chiesa o riuscirà a cambiare il suo destino? Serventi (Tommaso Ragno) e l’organizzazione del Candelaio sembrano sconfitti ma in realtà c’è ancora molto da scoprire per riuscire a fermarli e a capire i motivi della loro lotta. Per tutte le anticipazioni sulla serie e sulla prima puntata di stasera cediamo la parola ai colleghi di Fiction Italiane