Arriva questa sera su Canale 5, Il Sospetto, una nuova serie tv spagnola che ci terrà compagnia tutta l’estate. Il poliziesco, titolo originale Bajo Sospescha, è composto da otto episodi ed è interpretato da Blanca Romero, la protagonista de L’Isola, Lluís Homar e Yon González, star del Internato.
Il Sospetto è andata in onda su Antena 3 in Spagna, la stessa rete del Segreto e Senza identità, e ha avuto tanto successo che è stata da poco confermata per la seconda stagione.
I protagonisti sono Laura (Blanca Romero), Victor (Yon González) e il commissario Casas (Lluís Homar), la serie parte dalla scomparsa di Alicia nel giorno della prima comunione, celebrata con il fratello gemello Pablo. Dopo due settimane di indagini, è chiaro a tutti che il colpevole è nella lista degli invitati. Sotto copertura Laura e Victor indagano nel paese e solo il commisario Casas sa chi sono veramente. La famiglia di Alicia, i Vega, si chiude a riccio e nascondono ai due agenti in copertura tantissimi segreti.
Laura Romero ha così definito il suo personaggio:
Nei primi episodi Laura non vi sarà simpatica, ma finirete per amarla. All’inizio è sospettosa, despota e fredda ma alla fine conquisterà il cuore di tutti gli spettatori.
Yon González definisce così Victor:
Interpreto un poliziotto agguerrito che ha risolto più casi: intuitivo e impulsivo. Con la sua compagna Laura formeranno una coppia molto interessante. Spero che la serie piaccia agli spettatori. È molto realistica e studiata nei minimi dettagli.
Il Sospetto è prodotta da Atresmedia e Bambú Producciones, la stessa casa di produzione della telenovela Il Segreto che ha iniziato il successo delle serie Tv spagnole in Italia. L’appuntamento è per questa sera alle 21:10.