Nuova puntata per Il Segreto, come sempre su Canale 5, oggi vedremo la prima metà dell’episodio numero 398. A seguire le anticipazioni e un video.
Fernando inizia a condividere con Gonzalo dei ricordi relativi a Pepa, Francisca convince María di organizzare una festa: come sempre, vuole rivedere Raimundo.
Olmo continua a tentare di conquistare Soledad. Fernando attende che torni in sé, è convinto che lei non si risveglierà e non tornerà quella di prima, l’unica cosa che stanno ottenendo rimanendo a Puente Viejo è quella di allontanarsi dal mondo. Olmo presenta a Francisca, Sorolla, che l’ha portato a Puente Viejo.
María tranquillizza a Emilia su Fernando Mesía, quando ha scoperto che i due sono fidanzati, ha quasi avuto una crisi di ansia e le preannuncia che si organizzerà una festa nella Casona. Roque racconta a Pia che Francisca vuole ancora licenziare degli operai e lui non riesce a fare nulla per evitarlo.
Gonzalo segue Tristán, ma viene scoperto da María che li invita tutti alla festa. Tristán, Gonzalo e Candela le perdonano la sua insistenza.
María crede che è colpa sua e chiede aiuto a Fernando per organizzare la festa nel Jaral. Il figlio di Olmo accetta di aiutarla. Tristán avvicina Gonzalo: sa che lo sta seguendo e si avvicina per interrogarlo.