Il Segreto torna stasera con due nuove puntate, appuntamento come di consueto è alle 21:10 su Canale 5, a seguire le anticipazioni.
Fernando ha Esperanza come ostaggio e tiene Candela per il pugno, se la donna fa qualcosa che a lui non piace, la bambina muore. Jacinta finge di essere la sorella di Lesmes, conferma ad Aurora che ci sarà al funerale. Jacinta arriva in piazza, dove tutti salutano il medico con il volto coperto da un velo nero: sa che è arrivata l’ora della verità. Il medico ha fatto un’iniezione ad Aníbal, Isidro resta al suo fianco.
Rosario prova che Francisca è riuscita a mettere il dubbio fra María e Gonzalo e non sta aiutando la coppia a mettere da parte i loro dubbi. Rosario chiede aiuto a Emilia affinché segua Gonzalo per togliersi ogni dubbio sul suo comportamento. Emilia controlla Gonzalo, l’uomo si lamenta per la morte della piccola e teme che María lo lasci. Emilia si commuove.
Al funerale, nessuno riconosce Jacinta. Tutti le danno le condoglianze. Jacinta va al Jaral e qui le chiedono di togliersi il velo: Aurora le offre rifugio, ma lei declina l’invito, preferisci restare a casa del fratello. Jacinta dà la colpa a Conrado delle sofferenze di Lesmes.
Le donne s’interessano per la salute di Aníbal. Isidro era un regalo speciale al fratello. La paura provoca insonnia a Francisca: ha lasciato troppi cadaveri dietro di sé, la donna sta passando un pessimo momento. Fulgencio istruisce la moglie: deve mantenere la calma. Francisca sorprende a Bernarda mentre parla al telefono, parlerà con Fulgencio?