Il Segreto torna questa sera alle 18:45 su Canale 5 con una nuova puntata e vi dà poi appuntamento al 2 agosto per l’appuntamento serale. A seguire le anticipazioni.
Emilia affronta Fernando dopo aver scoperto le crudeltà che ha subito María, mentre è lei stessa ad aver confermato che Fernando aveva ordito l’omicidio del nonno. Gonzalo e Fernando continuano a farsi la guerra, neanche la notizia che Olmo gli cederà tutta la sua fortuna riescono a calmare il giovane Mesia. Alfonso ed Emilia si offrono per aiutare i Buendía. Isidro comunica a Conrado che torna a lavorare in fattoria.
Soledad vuole dimostrare che Olmo è sincero o mente. Non torova nulla, Terence li vede e interpreta male il loro incontro. Pedro vende per la prima volta i frutti di Aragón, a Mauricio e Rosario, ma non ci sono e dà la colpa a Dolores.
Conrado dà Aurora un fazzoletto con una pepita d’oro, la prima che ha trovato, lei decide di realizzare un ciondolo. Aurora la mostra a Gonzalo. Conrado parla a Gonzalo dei suoi affari senza percepire che Fernando li sta origliando.
Jesusa perde la pazienza con con Francisca, che continua a non migliorare.