Nuova puntata per Il Segreto, la telenovela di Canale 5 trasmetterà oggi alle 15:30 la prima metà della puntata numero 440. Dopo il salto le anticipazioni.
Emilia nega di aver manipolato le medicine di Pepa, Tristán e Gonzalo decidono di parlare con la bottegaia. Ana conferma loro che non si è trattato di confusione. Le chiedono di vedere il registro di vendite, ma non c’è nulla con i nomi di Francisca, Emilia o Mauricio.
Olmo è furioso dopo l’incontro con Pía: Mariana consola la donna che continua a essere innamorata di Olmo.
Francisca non vuole che ci sia un posto vuoto nel potere e propone Dolores come nuovo sindaco. Raimundo nota Francisca molto triste, i due soffrono a causa della lontananza. Francisca sta per incontrarlo e porta con lei un pugnale con il quale ucciderà un giorno Salvador Castro.
Tristán vede don Celso e lo accusa di non aver voluto aiutare Martín a tornare prima. Pía spiega a Olmo che è incinta. Per Olmo non è suo, Pía gli dà spiegazioni, ma Olmo Mecía non vuole prendersi la responsabilità. Gonzalo e Tristán fanno pressioni su Mauricio per scoprire perché ha portato Pepa a Puente Viejo.