Dopo la lunga vacanza, ritorna l’appuntamento quotidiano con Il Segreto, la telenovela spagnola vi aspetta oggi su Canale 5 alle 18:45. A seguire le anticipazioni.
Fernando, alla festa di MarÃa, reclama la donna e il bebè. Andrà a vivere con loro a Madrid. Gonzalo viene bloccato da Mariana e da Aurora che lo invitano a evitare il confronto diretto con lui. Gonzalo parte per il suo viaggio, sulla sua strada incontra due tipi loschi che lo picchiano e lo seppelliscono: sono stati inviati da Fernando. Soledad e MarÃa vanno alla casa di riposo, finalmente Francisca sta bene. Raimundo le fa visita e Fulgencio gli chiede scusa per non avergli creduto.
Raimundo e Francisca si vedono e parlano di Tristán. Maria va al Jaral per cercare Gonzalo, ma lui è partito. Matilde vuole parlare con Isidro e AnÃbal fa di tutto affinché ciò non accada. MarÃa ha un brutto presentimento quando non vede né Fernando, né Gonzalo e parte alla ricerca dell’ex prete. Gonzalo viene seppellito vivo dai brutti ceffi e Fernando… ma forse non è morto.