Il Segreto torna oggi con una nuova puntata, l’appuntamento con la telenovela è alle 18:45 su Canale 5. A seguire le anticipazioni.
Conrado non ha paura di quelli che lo vogliono linciare, ma interviene Gonzalo prima che ciò possa accadere. Una volta sfollata la zona, invece di ringraziarlo, Conrado dà la colpa a Gonzalo e ad Aurora della reazione scomposta del popolo di Puente Viejo. Alla fine andrà a chiedere una mano al Jaral.
Don Anselmo non si fida totalmente di Olmo e lui se ne accorge. Fernando prova a impedire che Emilia e Alfonso vedano María, ma non ci riesce. Gonzalo è disperato perché non vede María. Aurora sottolinea che deve essere forte, Mariana affronta Fernando per difendere. Lui risponde alle accuse con violenza.
Nicolás si confida con Quintina, è innamorato di Mariana. Rita spiega ad Aníbal che crede che Alfonso ed Emilia siano al corrente di quello che sta succedendo, lui la incolpa e perde la pazienza. Alfonso ed Emilia parlano di Soledad dei loro sospetti su Terence.