Il Segreto torna stasera con due episodi nuovi, l’appuntamento è alle 21:10 su Canale 5, a seguire le anticipazioni degli episodi 537 e 538.
Aurora ricorda a Rosario che è lei la donna di casa e Rosario mantiene le distanze e Gonzalo se ne rende conto. Gonzalo non vuole compiacere i desideri di Aurora, Tristán parla con lui del suo atteggiamento negativo. Aurora continua a distanziare Candela e il padre. Gonzalo lo percepisce.
Olmo chiede al postino informazioni sul telegramma che Soledad ha ricevuto, adesso è al corrente del contenuto della missiva di Roque e Pía. Soledad spera di aver tranquilizzato Federico, ma Olmo lo obbligo minacciandolo di morte di recuperare al suo errore. Francisca legge la sua lettera e non ha bisogno di saperne di più, il fantasma di Salvador è tornato a occupare i suoi pensieri.
Francisca dà per scontato che Fernando e María saranno presto genitori, Mariana, invece nota degli strani lividi nelle gambe di María. María la tranquilizza, Fernando non le ha fatto nulla, María vede un altro livido e non sa come se le è procurato. María confessa a Gonzalo i suoi timori, Fernando giustifica tutto con effetto di passione.
Mariana non comprende le paura di Francisca. Rosario la capisce perché ha conosciuto Salvador Castro. Francisca ha paura e confessa a don Anselmo le sue paure. Francisca riceve una telefonata. Olmo è andato via, Roque e Pía sono persi e Soledad segue Olmo.
Emilia e Alfonso danno il regalo di nozze a Hipólito e Quintina. Hipólito e Quintina danno la caccia a Mariana che si vergogna del suo regalo. Rosario non fa passare Aurora che visita la stanza di Pepa e Gonzalo l’appoggia.