Il Segreto torna oggi con un doppio appuntamento, a seguire le anticipazioni della puntata in onda su Canale 5 alle 16:10 e alle 21:10.
Lesmes continua a screditare Conrado agli occhi di Aurora, Gonzalo si dichiara inocente. La Guardia Civil riesuma il cadavere, arriva don Anselmo e l’aiuta. La Guardia Civil crede alla versione di Gonzalo, raccontano a María che Francisca ha teso una trappola a Gonzalo. María non dà credito e interroga a Hipólito finché non conferma il coinvolgimento di Francisca. Raimundo teme che Fernando possa essere vivo. Gonzalo crede che sia impossibile.
Dolores recupera la voce e l’insegnante di economia domestica arriva a Puente Viejo. Isidro visita Conrado, dà forza al geologo e finisce lui per sfogarsi. Aurora anche appare molto preoccupata per Conrado, ma prova a nasconderlo.
Rosario sa che Simón non è Juan, ma l’inquieta la sua assenza. Candela è interessata ad Aníbal, inizia a sentirsi male, vorrebbe avere un rapporto migliore con il fratello. Isidro vorrebbe ucciderlo, ma arriva Hipólito con notizie di Doroteo.
Francisca ammette i suoi errori, ma dà la colpa di tutto a María, fra le due la rottura è definitiva. María è molto triste a causa del litigio, si sente male. Gonzalo chiama subito il dottore. Hipólito e Isidro spiegano cosa è successo alla Guardia Civile. Soledad discute con Terence per colpa di Simón. Lesmes inventa qualcosa contro Conrado, Aurora lo visita in carcere e confida in lui e lo bacia.