Il Segreto torna questa sera con due nuovi episodi, come di consueto l’appuntamento è alle 21:10 su Canale 5, a seguire le anticipazioni delle puntate numero 627, 628 e 629.
Candela riceve dei documenti della pasticceria e scopre che è ancora la proprietaria, sa che è un regalo di Tristán. Francisca ride quando vede il cartello di “nuovo proprietario” ride senza sapere di chi veramente si tratti.
Alfonso ed Emilia non vogliono che Nieves rinunci al bambino per loro. Alfonso decide di far incontrare Nieves e il padre. Cipriano viene rilasciato. Nel frattempo, Isidro crede che Millan Astray se ne andrà presto mentre Tristán tenta di tenerlo a bada. Mariana si sente in soggezione a causa dell’onorevole. María affronta Fernando: il loro matrimonio deve finire.
Fernando vuola lasciare la moglie: vuole godersi l’eredità di Olmo a Madrid. Tristán e Candela si riavvicinano, Aurora è felice, ma Gonzalo e Rosario le chiedono di starne fuori.
Francisca scopre chi è la nuova proprietaria della pasticceria: Candela. Don Diego si porta via il piccolo, Emilia e Nieves sono disperate. Quintina vuole fare pace con Dolores, lei dice a Hipólito di lasciare casa.