Il Segreto torna oggi alle 16:10 e alle 21:10 con il suo doppio appuntamento su Canale 5, a seguire le anticipazioni.
Evaristo accusa a Conrado come il responsabile di quello che è successo nella mina. Conrado ha degli incubi in cui Romualdo aggredisce ad Aurora adesso che sono usciti allo scoperto. Gonzalo e María vogliono battezzare Esperanza, danno per scontato che don Anselmo li aiuti.
Francisca non vuole Terence a casa con i suoi parenti nella villa. Rosario cerca Terence per dargli qualcosa da parte di Simón, è un disegno che Juan aveva fatto a Soledad. Terence si emoziona. Mauricio appare e dice all’uomo che deve lasciare la villa. Mauricio parla con Fe. Rosario ed Emilia parlano di Candela, sono preoccupati per lei.
Pedro porta la notizia di una disgrazia, Gonzalo crede che si parli della sorella. Pedro nega che si tratti di Aurora ma è successo alla Munia. Aurora parla con Lesmes dell’indagine per salvare Conrado, Lesmes riesce a trovare la verità.
Francisca vuole che Bernarda reagisca, deve superarlo. Bernarda reagisce alla fine della strategia di Francisca e le due donne riescono a parlare. Mariana nota che Mauricio è molto vicino alla nuova cameriera. Hipólito vuole vendere un impermeabile a don Anselmo, ma il religioso non sembra convinto.
Terence scopre che la gente mormora, lui vorrebbe dare loro una spiegazione. Terence spiega la sua situazione e quella di Soledad al Jaral, spiega che l’ha lasciata andare via con il suo consenso. Don Anselmo vuole il placet di Francisca per battezzare la piccola.