Il Segreto torna in prima serata con tre nuove puntate, su Canale 5 alle 21:10 vedremo la seconda parte della puntata numero 555, la 556 e la prima della 557.
Fernando forza María che fa finta di dormire, piange dalla disperazione e tenta di cancellare dalla sua mente e dal suo corpo tutto quello che è successo la notte prima. María sembra aver perso al sua allegria e tutti lo notano, non accetta la visita di Gonzalo alla Casona.
Soledad vuole sapere che cosa è sucesso a Olmo Mesía. León confessa a Francisca la verità di quello che è successo anni fa e la donna ha per lui un gesto di amicizia. La vendita di biglietti per il cinematografo ha un buon andamento, Pedro trova una notizia che può chiarire la questione fra Olmo e Vladimiro.
Aurora continua il suo gioco di seduzione e scopre che fra Gonzalo e María c’è stata una storia d’amore. María ricorda il suo stupro.
María ha un attacco di nervosismo, solo Mariana riesce a tranquillizzarla. María non svela a nessuno quello che ha scoperto: è stato Fernando a violentarla. María riconosce a Mariana che ha molta paura e le chiede un favore.
Mariana deve chiamare Mauricio e installare una nuova serratura nella sua camera. María sente una presenza dall’altra parte della porta e prova subito la serratura. Fernando Mesía si trova la porta chiusa.