Il Segreto torna oggi pomeriggio con due episodi, a seguire le anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 il 23 Giugno.
Fernando non vuole saper enulla di suo padre, mentre Olmo si comporta con Pedro e Don Anselmo come se avesse perso la memoria. Soledad finisce per andare all’incontro con Olmo. Il direttore di banca dice a Tristán che Candela ha chiesto un prestito, l’uomo si sente molto ingannato e non vuole vedere la donna. Rosario intuisce che qualcosa di grave sta succedendo, Ricardo manifesta il suo affetto a Candela e Tristán lo interpreta male.
Il medico dà speranze a María per Fernando e la donna dice la soluzione trovata dal medico, ma Fernando la rifiuta. Pedro e Hipólito litigano furiosamente. Emilia dà a Aurora il quaderno di Pepa. Terence e Alfonso trovano qualcosa che li lega: la boxe.
Olmo sembra un uomo cambiato e a Terence fa pena. María è desolata, Fernando continua a ripetere il no al trattamento. Paula finisce i suoi lavori e si fa un bagno, Rita è sconvolta.
Tristán confessa a Candela quello che sa e quello che ha visto. La donna decide di rompere con lui. Aurora ha un incidente e incrocia un cavaliere.