Il Segreto torna con due nuove puntate in prima serata su Canale 5: 551 e 552. A seguire le anticipazioni.
Francisca, senza saperlo, interrompe i giochi di seduzione di Aurora e Fernando. León confessa a Raimundo che è lui il responsabile dell’incidente che ha cambiato la vita agli Ulloa. Gonzalo è felice perché León è più vicino alla redenzione. Raimundo, invece, vuole sapere perché ha tardato così tanto a dire la verità.
María mostra a Mariana le sue ferite, lei è terrorizzata e Mariana fa delle supposizioni. I Miñamar credono che Quintina possa recuperare la vista. Rosario capisce che Soledad la sta salutando, mentre Olmo lancia Federico contro Soledad e invece lui la salva da un’avaria strana della sua macchina.
Gonzalo parla con Tristán di Aurora insieme a Candela. Pedro conferma che Vladimiro e Olga hanno lasciato Puente Viejo.
Tristán affronta Candela e Gonzalo per aver parlato alle sue spalle di lui e di Aurora. Aurora ha fatto di tutto affinché Tristán abbia una notte perfetta, fa di tutto affinché suo padre si senta benvoluto. Candela e Gonzalo confessano a don Anselmo quelli che è successo con Tristán e lui si offre a mediare.
Olmo, contrariato, informa a Mauricio che potrebbe essere successo qualcosa a Soledad senza sapere che Federico non l’ha uccisa, anzi l’aiuta a distruggere Olmo. Federico spiega a Soledad che chiedono della zia di Fernando, hanno bisogno del suo aiuto.
León spiega a Raimundo le ragioni per le quali è apparso solo ora. Gonzalo si rende conto che Raimundo evita a León. Parlando delle sue paure e lo aiutano ad affrontarle.
Aurora mette Fernando di fronte a un compromesso e finisce per baciarlo.