Il Segreto torna oggi pomeriggio, a partire dalle 16, su Canale 5 con due puntate, a seguire le anticipazioni.
Gonzalo impedisce a Tristán di picchiare Ricardo, l’uomo lascia la confitteria con tono minaccioso. Tristán informa Emilia della vera identità di Ricardo e chiede aiuto per qualcosa di segreto. Ricardo prende una stanza nell’hotel.
Pedro e Hipólito non trovano un accordo. Fernando sviene dopo aver sentito la ricetta del trattamento del dottor Valentín.
Pedro e Raimundo dicono a don Anselmo che è pericoloso accogliere Olmo nella sua casa. Soledad e Fernando attaccano don Anselmo, ma lui mantiene la sua decisione Olmo.
Aníbal non fa pressioni a Paula, ma sta tramando qualcosa. Il dottore dice a María che è incinta. María lo confessa a Mariana: è decisa a godersi un po’ di felicità. Rafael fa pressioni a Paula.
Tristán parla di Gonzalo e Aurora e vuole condividere con loro un po’ della sua felicità: Tristán e Candela riaffermano i loro sentimenti anche se Ricardo è ancora a Puente Viejo. Ricardo origlia una conversazione fra loro.
Fernando non riesce a smettere di soffrire, Gonzalo appoggia la decisione di don Anselmo. Don Anselmo incontra Olmo nel posto dove ha ucciso Federico, è disorientato. María dà la buona notizia a Gonzalo.