Doppio appuntamento con Il Segreto in prima serata, la telenovela di Canale 5 torna questa sera con due nuovi episodi, a seguire le anticipazioni delle puntate numero 545 e 546.
Tristán prova a tranquilizzare Candela, ma entrambi sanno che se Francisca ha comprato la pasticceria non può vuol dire nulla di buono. Vladimiro crede che Pedro non è pronto ancora per affrontare Olmo. Pedro è arrabbiato per via della sua ultima sconfitta e Dolores per l’arrivo del comunismo. Dolores aiuta due russi grazie all’aiuto di Aurora. Mauricio informa a Francisca dell’eccessivo interesse che ha León per lavorare con Raimundo. L’uomo ammette di essere a Puente Viejo per salvarlo.
María è piena di energia, mentre Candela s’interessa per la sua salute, Mariana racconta che non è mai stata così bene. Emilia dice alla figlia di fare attenzione questa volta ad Aurora. Olmo si scusa con Soledad, ma non riesce a vederla, la ragazza accusa Federico. Lui le assicura che si sbaglia. Mariana parla della madre della sete di vendetta di Soledad.
Il motivo del ritorno di León lascia Francisca basita, María, invece, ascolta Gonzalo parlare di Aurora e anche lui si mantiene prudente. Quasi tutti non hanno una buona opinione della neo-arrivata. Tristán parla ad Aurora del fatto che stia diventando l’oggetto del parlare dei paesani. Aurora, intanto, organizza un incontro fra Tristán e Francisca.
Tristán chiede a Raimundo di dare un’opportunità a León, Olmo annuncia un cambio radicale chiede a Federico di uccidere Soledad.
Hipólito e Quintina tornano da Barcellona con buone speranze. Candela si presenta alla Casona e vuole parlare con la padrona di casa.