Home » Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 il 13 aprile

Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 il 13 aprile

Il Segreto vi aspetta oggi su Canale 5 con un doppio appuntamento alle 16 e alle 21:10, a seguire le anticipazioni delle puntate numero 579, 580 e 581.

Aurora veniva seguita da Tristán, la ragazza racconta al papà di soffrire di manie di persecuzione e il padre la tranquilizza. Gonzalo torna dal suo viaggio e Don Anselmo gli chiede com’era il ritiro spirituale. Aníbal inizia a perdere la pazienza con Rita e Isidro. Francisca cambia atteggiamento con León e Raimundo non si spiega quali siano le ragioni. I Miñamar sono preoccupati per Hipólito continua la pantomima di Marciano, il ragazzo tenta di baciare Quintina e la ragazza lo schiaffeggia. Fernando dà un appuntamento a Gonzalo e María, ma non si presenta, il ragazzo li osserva da lontano.

Fernando soffre per via di María e la ragazza è felice, entrambi soffrono a causa del loro matrimonio. Fernando, inoltre, sospetta che Gonzalo sia collegato alla scomparsa di María, ma non riesce a provarlo. León chiede la mano di Francisca, la donna riflette, Raimundo è preoccupato. Emilia e Alfonso intuiscono che c’è qualcosa che non va, Francisca, infine, accetta di sposare León.

Quintina è innamorata del postino, Marciano/Hipólito è molto geloso. Rita e Isidro continuano a litigare, ma alla fine si baciano.

Gonzalo parla a don Anselmo del sequestro a María, Aurora scopre che Fernando è nella sua stanza. Isidro e Rita si sono lasciati andare alla passione e nel frattempo Aníbal torna.

Francisca informa i suoi prossimi del matrimonio con León, Hipólito è triste per via della passione che Quintina ha per il postino, Emilia chiarisce alcune cose. Aurora/Jacinta sente che qualcuno la segue, è la vera Aurora.
paso.

Lascia un commento