Il Segreto torna questa sera su Canale 5 con due nuovi episodi, a seguire anticipazioni delle puntate numero 577 e 578.
Francisca litiga con Fernando e informa che la sua gestione degli affari è disastrosa. Aníbal vuole migliorare i suoi affari e comparte la sua idea con Isabel, offre a Pedro Mirañar la possibilità di realizzare formaggi usando il suo nome.
María vede un topo e si spaventa, la situazione è cambiata, Gonzalo le fa pressioni, ma la lascia andare. Pedro e Dolores fanno passare Hipólito per il loro cugino Marciano così vive con Quintina senza sapere che si tratta di lui. María lascia il rifugio prima
che Gonzalo torni e ritorna alla Casona, qui spiega la sua assenza. Gonzalo aspetta che María torni.
Raimundo vuole fare forza a León, ma l’uomo ha il morale sotto terra. Aurora fa finta di soffrire per la morte di Ana, Tristán la nota strana e le chiede che le succede, lei ha l’impressione che qualcuno la segua in strada.
Rita si avvicina a Isidro, Hipólito decide di scrivere a Quintina per riconquistarla. Hipólito, fingendo di essere il cugino Marciano, va a fare una passeggiata al fiume con lei. Francisca è riuscita a salvare la situazione economico, si occuperà di Fernando in un secondo momento. Aníbal vede Isidro e Rita discutere e scopre che si sono distrutte le forme.