Il Segreto torna in prima serata, a seguire le anticipazioni delle due puntate che andranno in onda stasera alle 21:15 su Canale 5.
Francisca e Aurora origliano la conversazione telefonica di Candela e sanno che è diretta a suor Teresa: Carmen chiede che invie una foto con i nomi di tutte le compagne di collegio. Emilia non riesce a raccogliere i soldi necessari per fare la diagnosi ad Aníbal, ma insieme ad Alfonso mette i soldi che mancano mentre Don Anselmo li benedice. Rita spiega ad Alfonso che Aníbal avrà i soldi, ma la donna non lo vuole accompagnare. Francisca va alla Confitteria. Emilia si gode il bimbo come se fosse suo.
Francisca manda fuori Candela dal suo locale usando il suo diritto di proprietaria. Carmen litiga con Francisca per Candela, ma non riesce a ottenere nulla. Candela non ha via d’uscita e Carmen si sente colpevole.
Tristán prende le parti di Candela e le offre alloggiamento, ma non fa lo stesso con Carmen. Emilia offre alloggio a entrambe e si accorge che Carmen è la figlia di Pepa. Aníbal vuole che Rita passi le notti in cui lui non starà a Puente Viejo, ma lei si nega.
Gonzalo torna a Puente Viejo, incontra Fernando, e l’uomo gli racconta gli ultimi fatti e il riavvicinamento con María.
Gonzalo si presenta all’atto di saluto dei ragazzi