Il Segreto torna con due puntate questa sera su Canale 5 alle 21:10, a seguire le anticipazioni.
Aurora racconta a Francisca perché ha usurpato l’identità alla vera Aurora e le due firmano un patto. Carmen e Candela, intanto pensano a un modo per incastrarla. Litigio fra Aurora e Rosario, Tristán per la prima volta è dalla parte di Rosario. Aníbal si riprende, ma non sta ancora bene: Isidro e Rita terminano la loro storia prima di iniziarla.
Fernando si sveglia dal suo sogno e ha un’illuminazione: ucciderà suo padre. Alfonso ed Emilia vogliono tenere il bebè.
Bienvenido vuole acquistare i disegni di Hipólito e i Mirañar non lo vedono di buon occhio.
Gonzalo si avvicina a María, ma la donna rifiuta la sua proposta e rispetta il suo stato. Carmen interroga a Candela sulla relazione che c’è, c’è stata fra i due. Rita crede che dovrebbero chiede aiuto, Aníbal ha un futuro incerto, Rita non si dà pace: va salvato Aníbal.
Don Anselmo litiga con Francisca, che continuaa ad avere rimorsi per la morte di León. Fernando spiega ad Aurora che ha deciso che eliminerà suo padre. Rosario smaschera Carmen, vuole che si sappia che può contare su di lei. Aurora e Francisca, intanto, fanno comunella contro Carmen.
Emilia battezza il bambino come Alfonso. Raimundo è certo che la figlia si sta legando troppo al bambino, e la donna avvisa anche Francisca. Gonzalo ha un appuntamento con Carmen: le dirà qualcosa che non le piacerà.