Il Segreto torna questa sera con due nuovi episodi, a partire dalle 21:10 su Canale 5 vedrete le puntate numero 614 e 615, a seguire le anticipazioni.
Alfonso si chiede se lui ed Emilia stiano facendo il contrario di quello che si erano predisposti di fare. I due uomini hanno lasciato la città ed Emilia si tranquilizza. Francisca vende il locale della pasticceria, ma il denaro della vendita è sparito, i sospetti sono su Cipriano. Gonzalo deve chiedere al pare un grande famore, Tristán deve fare un viaggio. Se Rita vuole che lui rimanga, Isidro non andrà via.
Cipriano giura che non è stato lui a imposessarsi dei soldi della vendita della pasticceria. Francisca lo accusa e se la prende anche con Fernando per la scarsa attenzione. Tristán parte, Aurora lo saluta e intanto Francisca le chiede di uccidere suor Teresa. Aurora è pronta.
Isidro parte, Rita fa il segnale convenuto affinché rimanga. Aníbal fa un regalo a Rita, mentre a lei manca Isidro. Rita si confessa e dice tutta la verità a Don Anselmo.
Francisca chiede a María di sforzarsi di più nel suo matrimonio. María crede che deve allontanarsi da Gonzalo.