Il Segreto torna domani con un doppio appuntamento, come sempre su Canale 5 alle 16:10 e alle 21:10, a seguire le anticipazioni.
Lesmes riconsoce a Francisca dopo che è svenuta, crede che la ragione del suo male non sia fisica. Francisca non vuole seguire i consigli di Lesmes, si nega a farsi vedere da Raimundo. María tenta di riavvicinarsi a Francisca.
Don Anselmo continua a essere preoccupato per Olmo, Soledad visita con Simón la tomba di Olmo. Simón le permette non farsi prendere dalla tristezza. Don Anselmo la incontra. Alfonso ed Emilia provano ad avvertire Rosario della somiglianza fra Simón e Juan: è tutto inutile. Conrado parla con Isidro e gli consiglia di pensare al futuro.
Gonzalo chiede ad Aurora se le piace Conrado, confessa che prova qualcosa per lui, ma ancora non è sicura cosa. Il geologo continua a essere freddo con lei, si scontra con Lesmes.
Soledad ha portato Simón in un posto speciale per lei e Juan pentendonese subito.
Francisca si sente meglio do María. María riconosce di fronte a Candela e Rosario che è disponibile a dare un’altra opportunità a donna Francisca. Francisca ammette che è stata lei a uccidere Pepa.
Francisca dà una versione diversa della morte di Pepa, ma Gonzalo non cede. Non la può perdonare e contrariato torna al Jaral, ma non dice nulla a María. Ad Aurora, invece, racconta tutto: Francisca ha confermato che ha ucciso Pepa. Simón parla della sua vita e riconosce che Soledad le piace, Rosario ha un dono per Simón. Isidro e Rita vivono felici come coppia.