Il Segreto torna con nuovi episodi in prima serata su Canale 5, a seguire le anticipazioni della puntata numero 515, 516 e 517.
La giovane coppia formata da María e Fernando parla del fatto che occuperanno camere separate, Mariana conferma che María è strana, mentre Gonzalo le chiede di parlare con lei da sola. Quando María riesce a liberarsi dal marito, Mariana le chiede, ma quando lei le risponde appare Fernando.
Tristán è preoccupato perché crede Aurora dovrebbe essere già a Puente Viejo. Gonzalo lo tranquillizza, Candela, intanto, rompe la sua relazione con Tristán.
Raimundo non riesce a finire di fare colazione, ha dei dolori e deve tornare in stanza. Gonzalo e Alfonso raccontano i suoi sospetti e qualcuno vede Francisca che taglia i cristalli. Olmo dice di non seguire Soledad, ma i fatti lo contraddicono. Soledad chiede aiuto a Olmo per organizzare festa. Lui non è capace di dirle di no.
Quintina ha speso i suoi primi soldi per comprare un cappello a Dolores, ma a Dolores il piatto non piace. Francisca racconta a Fernando che il figlio di Pía è di Olmo. Olmo Mesía contratta un sicario.
Quintina riferisce a Hipólito di non essere stata accettata dalla madre, lui parla con Dolores. Fernando viene a sapere che Pia aspetta un figlio da Olmo.
Don Anselmo intima a Gonzalo di non raccontare più che Fernando è l’uomo che ha abusato di María. Tristán appare triste per la fine della sua storia con Candela.