Nuova puntata della telenovela spagnola Il Segreto sempre su Canale 5 alle 16:15, a seguire le anticipazioni della puntata numero 467.
Gonzalo ascolta la confessione di Lazaro che si chiara innocente per quel che riguarda lo stupro di María. Il sacerdote non può spiegare al Capitano i temini della confessione e che non si smetta di indagare, allo stesso tempo, Herrero confessa a Tristán che l’indagine è arrivata a un punto morto.
Tristán e Gonzalo portano a María la notizia della morte del suo aggressore. Fernando e Gonzalo stanno quasi litigando a causa del funerale di Lázaro. Tutto è pronto per la consegna del riscatto di Francisca, Raimundo è incaricato a consegnare i soldi agli avvocati e per organizzare così la consegna. Tristán però si rende conto che Raimundo li ha ingannati.
Francisca avvisa Ayala che Sebastián sarà la sua perdizione. Tristán avvisa Olmo che lasci in pace Soledad. Luis riesce a ridicolizzare Olmo davanti alle donzelle della Casona. Pía non riesce a dormire e parla di quello che è successo nel passato.