Il Segreto torna con un nuovo episodio in onda oggi pomeriggio su Canale 5, a seguire le anticipazioni dell’episodio 554.
Francisca dice chiaramente ad Aurora che non gli piaceva né sua madre, né lei, nonostante sia sua nipote. Aurora, di mal umore, fa pagare a Gonzalo l’umiliazione che le ha fatto vivere Francisca. Gonzalo dà la colpa a María per aver alimentato le sue speranze.
Fernando ascolta la zia che dimostra che Isabel non si è lanciata nel fiume, è stata vittima di un omicidio e a questo punto abbandona suo pare che si difende dicendo che quello che gli ha riferito Soledad sono solo delle macchinazioni per farli separare. Fernando è confuso e Soledad vuole dimostrargli la verità. Olmo confessa, ma Fernando non interviene come aveva detto e Olmo uccide Federico. È il turno di Soledad e si sente uno sparo.
Alfonso prova pena per Quintina, non può operarsi perché non ha i soldi, ma ha un’idea che tutti assecondano. María e Mariana controllano la stanza e arrivano alla conclusione che María è sonnambula.