Il Segreto torna oggi con un doppio appuntamento alle 16 e in prima serata (contro Senza parole) su Canale 5 appuntamento con la numero 590. A seguire le anticipazioni.
María, anche se morta di paura, dà le spalle a Fernando. Francisca ha ottenuto ciò che voleva: León sta peggiorando. Raimundo continua a non fidarsi della donna. Gonzalo è simpatico con Carmen, le dice di uscire e di conoscere i giovani, i ragazzi entrano a al negozio per parlare con lei. Jiménez si ritira, non vuole perdere il caso.
Don Celso è intreressato a sapere cosa ancora ci sia fra Gonzalo e María, parla con lei, solo del futuro del curato.
Convinti che Aníbal sia fuori città, i due amanti si lasciano andare alla passione, ma Aníbal torna e assiste alla scena.
Aurora fa un ordine e richiede che lo consegni Carmen. Aurora manda Rosario fuori casa con una scusa, Carmen porta l’ordine al Jaral. Aurora è volgare e le due litigano, Tristán le vede e Carmen gli confessa che è lei veramente sua figlia.
Tristán non crede a Carmen e la butta fuori di casa. Aurora e Tristán fanno un patto: nessuno dovrà sapere quello che è successo al Jaral. Aurora affronta Carmen, ma Candela la sbatte fuori dal negozio.
Aníbal maschera la sua rabbia e decide chiedere un favore a don Anselmo. Il prete dà l’estrema unzione a León, mentre Francisca non vuole vederlo. León muore e dedica le sue ultime parole a lei. Mauricio ha organizzato l’addio al celibato di Hipólito.