Il Segreto torna con una nuova puntata in onda su Canale 5 alle 16:10, a seguire le anticipazioni della puntata numero 549.
Aurora dice che non ha mai voluto studiare medicina e chiede scusa per non aver aiutato Gonzalo. Mentre María lo cura, parlano della reazione di María al suo incidente.
La conversazione con León per spronare Soledad ha fatto sì che lei capisca. Soledad affronta finalmente Olmo: si rinfacciano anni di rancore e di odio. I russi tornanao a Puente Viejo e chiedono di Vladimiro e Olga. Pedro mente, vuole aiutare il suo mentore e gli dice che ha un piano, Vladimiro lo ringrazia.
Fernando fa credere a Francisca che la sua buona relazione con Aurora potrebbe far del male a María. Francisca, influenzata da Fernando, si distanzia dalla nipote. Gonzalo crede che Francisca si stia allontanando da lei perché è contrariata dal suo comportamento.
Raimundo chiede scusa a León e gli offre la sua amicizia e adesso è León a fuggire. Francisca è convinta ancora che León ha delle cattive intenzioni con Raimundo e gli offre un piano per allontanarsi da lui.
Gonzalo vede un litigio fra Fernando e Mauricio e interviene per farsì che i due non si picchino. María ha un incubo, si sveglia e con lei c’è Fernando ed è adesso che prova paura.