Il Segreto torna con una nuova puntata oggi pomeriggio su Canale 5, alle 16:10 vedrete la seconda parte dell’episodio numero 574.
Fernando e Gonzalo si continuano a picchiare, Mariana cura Gonzalo e il ragazzo riconosce che va cambiata la strategia per aiutare a María. María cura al marito e gli chiede di non abusare della sua pazienza.
Dolores accetta una telefonata, si tratta di Pedro, che chiede informazioni su Quintina. Pedro è furioso perché il figlio si è spaventato. Dolores tenta di far ragionare il figlio, ma è inutile: Hipólito non vuole che Quintina lo veda.
Nessuno ha visto l’uomo descritto da Aurora, Fernando vede Aurora camminare senza affanni. Don Anselmo suggerisce a Gonzalo di andare in ritiro spirituale e lui accetta.
Raimundo racconta la condizione di salute di León, sta un po’ meglio, ma il rifiuto di Francisca fa più male della sua malattia. Raimundo minaccia la donna. Gonzalo saluta il padre e parte per un ritiro spirituale.
Fernando è felice perché Olmo è stato condannato all’ergastolo. Fernando racconta alla sua amante che dopo l’esecuzione della condanna lui sarà un uomo ricco. Rita si presenta puntuale alla prova per il suo nuovo lavoro, Isidro litiga con lei. Aníbal richiama il fratello.
Don Anselmo fa riflettere Hipólito grazie a Candela. Quintina lo guarda e confonde Hipólito con Alfonso.
María e Rosario si prendono cura di Ana, la ragazza mormora qualcosa. María, innocente, racconta ad Aurora que Ana vuole parlare e la ragazza fa di tutto per ucciderla.
Fernando torna a casa e María non c’è.