Home » Il Segreto, anticipazioni 18 Febbraio 2016

Il Segreto, anticipazioni 18 Febbraio 2016

Giovedì 18 Febbraio 2016 Il segreto torna in onda su Canale 5 con un nuovo appuntamento serale che va in onda alle ore 21.10. Resta confermato anche l’appuntamento pomeridiano alle 14.45. Che cosa accadrà nel corso delle nuove puntate della più amate delle soap spagnole?

 

Maria non è intenzionata ad accettate il lavoro a Parigi, ma chiaramente ammette di essere stata piacevolmente sorpresa dall’opportunità che le è stata offerta. 

Francisca invece vorrebbe rivelare a Raimundo la verità dato che ha saputo che per lui non ci sarà alcuna amnistia. Intanto Emilia e Rosario non dicono la verità a Conrado su Gregoria Casas: Rosario si reca a Madrid per raccontare tutto ad Aurora mentre Emilia rivela tutto a Gonzalo e Maria. Mauricio intanto continua a spiare Bosco e Ines, ma per il momento decide di non rivelare nulla a donna Francisca. Aurora invece legge una lettera di Sara con la quale la fidanzata di Lucas accetta di incontrarla. L’incontro tra le donne avrà risvolti inaspettati: Sara confessa ad Aurora di non amare più Lucas di essere intenzionata a lasciarlo anche perché ha già un altro.

 

Lascia un commento