Canale 5 ripunta sulla serie spagnola Il Principe – Un amore impossibile, dopo che la prima stagione non era andata benissimo. A luglio si potranno rivedere le avventure della Homeland spagnola. Nel 2014, Canale 5 la mandò in onda con un’operazione di simulcast unendo La5 e Mediaset Extra. Gli ascolti deludenti fecero cambiare l’orario di messa in onda, questa volta sarà la volta buona per la serie TV di Telecinco?
Nonostante la retrocessione, Il Principe – Un amore impossibile riuscì a essere seguito da una fetta di pubblico, nonostante le puntate siano andate in onda alle 23. Il Principe – Un amore impossibile torna dunque a occupare lo slot della prima serata, ma del palinsesto estivo e potrebbe cambiare qualcosa.
Cosa succederà in questa stagione? L’amore impossibile del titolo italiano verrà meno, nel senso che la storia fra Fatima e Morey non è al centro della seconda stagione. Morey farà di tutto per arrestare il marito della donna, a complicare le cose l’arrivo di Paco, il cugino di Faruq, interpretato da Jesús Castro, star di Mar de plástico, serie prodotta da Atresmedia, forse in onda presto in Italia.