Nella scorsa puntata de Le Iene, Marco Fubini si è occupato di uno strano caso: alla periferia di Milano un uomo lancia sassi dalla terrazza per colpire le macchine che stanno parcheggiate sotto. Non c’è un motivo apparente: l’uomo rientra a casa la sera e dopo pochi minuti comincia la sassaiola.
I filmati lo inchiodano e l’inviato de Le Iene lo ferma per chiedere spiegazioni, mostrandogli le registrazioni del video. L’uomo prima nega di essere quello del filmato, poi si tradisce spiegando di come ce l’abbia con il proprietario di una BMW che qualche tempo prima, dietro lo stadio di San Siro, lo ha mandato a quel paese con tanto di dito medio alzato.
Una cosa sufficiente, secondo il sassaiolo misterioso, per colpire a caso con dei sassi le macchine parcheggiate sotto casa nel tentativo di beccare la BMW incriminata. Davanti alle telecamere de Le Iene l’uomo si mostra abbastanza insofferente e arriva anche a minacciare Marco Fubini, ripetendo di non avere più tempo da dedicargli perché deve andare a fare l’aperitivo…