Home » Le Iene, Casciari e la storia del piccolo Plinio rovinato da un pediatra

Le Iene, Casciari e la storia del piccolo Plinio rovinato da un pediatra

Nell’ultima puntata de Le Iene, Mauro Casciari ha raccontato la storia del piccolo Plinio, un bambino rovinato dal pediatra di fiducia che non gli avrebbe diagnosticato in tempo il diabete provocandogli danni permanenti. A Le Iene si era già parlato della storia di Plinio, e nell’ultima puntata Mauro Casciari ha intervistato ancora una volta il padre e la nonna del bambino che hanno ripercorso quei terribili momenti.

Ma non solo: perché attraverso il servizio confezionato da Le Iene si viene a scoprire che il pediatra, preso di mira sui social dopo che il programma di Italia 1 lo aveva accusato di avere rovinato la vita di altri bambini come Plinio, ha cominciato a denunciare tutti coloro che hanno speso parole poco edificanti nei suoi confronti. L’inviato de Le Iene intervista così alcuni utenti facebook che dicono di essere stati denunciati solo per avere espresso la propria vicinanza alla famiglia del piccolo.

Le Iene allora tornano dal pediatra in questione che si dimostra piuttosto restìo alle telecamere e afferma ancora una volta di avere fatto tutto quello che poteva fare nei confronti del piccolo Plinio. Davvero una triste vicenda che, purtroppo, ha rovinato una intera famiglia.

 

Lascia un commento