Vediamo insieme le anticipazioni de Le Iene per la puntata di mercoledì 26 marzo, in onda come sempre su Italia 1. A distanza di tempo Giulio Golia torna a Casoria, nel napoletano, per vedere se ancora organizzare un funerale lì costa il doppio che nei paesi limitrofi.
La iena era già stata a Casoria due anni fa e a distanza di tempo torna a verificare che le cose si siano sistemate. Enrico Lucci si reca invece in Veneto ad una delle feste organizzate per chiedere l’indipendenza della Regione Veneto dal resto dell’Italia: nel corso del servizio mandato in onda a Le Iene verranno raccolte le testimonianze di coloro che vogliono fermamente separarsi dal resto della Penisola.
E ancora, si torna a parlare del caso di Antonio, l’uomo malato di tumore che aveva detto di essere molto migliorato grazie all’alimentazione vegana. Matteo Viviani dà voce ad alcuni medici che dicono la loro in proposito a questo tema. Nina Palmieri deciderà invece di ripetere l’esperimento fatto da una nota azienda pubblicitaria in cui alcuni sconosciuti si baciano per la prima volta. La Palmieri prova a ripetere l’esperimento in mezzo alla strada per vedere come si comportano gli italiani. Quale sarà il risultato?