Home » Le Iene, anticipazioni e servizi mercoledì 2 aprile | Filippo Roma e i dipendenti del Senato che dormono in orario di ufficio

Le Iene, anticipazioni e servizi mercoledì 2 aprile | Filippo Roma e i dipendenti del Senato che dormono in orario di ufficio

 

Vediamo cosa succederà nella puntata de Le Iene del 2 aprile, in onda come sempre alle 21.10 su Italia 1. Nadia Toffa confezionerà un interessante servizio su alcuni blog che inneggiano all’anoressia come scelta di vita.

Nel servizio mandato in onda da Le Iene, verranno intervistate alcune delle persone che curano questi siti e che hanno, come facilmente ipotizzabile, problemi con l’alimentazione. Non solo anoressia, ma anche il problema opposto ovvero bulimia. E ancora, tra i servizi de Le Iene del 2 aprile, eccone un altro interessante costruito da Filippo Roma e che punterebbe il dito contro alcuni dipendenti del Senato.

Già nelle scorse puntate de Le Iene si era visto come i dipendenti del Senato, in orario di ufficio, facessero tutto fuorché lavorare. Filippo Roma mostrerà un video inedito nel quale si vede che in alcune stanze sono addirittura posizionati dei materassini sopra cui i dipendenti si riposano, in orario di ufficio. Le Iene vanno a intervistare alcuni dei dipendenti del Senato che però cadono dalle nuvole. Con la collaborazione del Questore, si arriva a capire che in realtà a dormire in orario di ufficio non sarebbero i dipendenti del Senato ma alcuni addetti alla sicurezza, subito allontanati dopo il servizio de Le Iene.

Questo e tanti altri servizi nella puntata de Le Iene del 2 aprile.

 

Lascia un commento