I fan di Homer, Marge e famiglia possono tirare un sospiro di sollievo: Fox ha annunciato di aver rinnovato per due stagioni I Simpson. La notizia è stata diffusa dopo che il network e gli attori che prestano le voci ai personaggi principali hanno trovato un accordo sul nuovo contratto: la produzione ha tagliato il salario del 30% anziché del 45% (le voci guadagneranno invece di 440.000 dollari a puntata, poco più di 300.000), mentre gli attori hanno rinunciato alle percentuali sui profitti.
I Simpson, vincitore tra l’altro di 27 Emmy Awards, avrà dunque almeno venticinque stagioni e 559 episodi (la comedy più longeva della storia della televisione). Ora la Fox pensa al futuro prossimo e a come festeggiare degnamente il cinquecentesimo episodio, che andrà in onda in America il 19 febbraio 2012.
Ciucciati il calzino! Qesta è solo una delle espressioni che preferisco dei Simpson ,la classica famiglia “in giallo” che ci fa scompisciare in TV.
Il mio personaggio preferito? Bart!
ciucciati il calzino ciuccellona!!! ahahahahahah troppo forte! 😀
Ma per il carattere mi definisco come Lisa o Crusty il clown.
Però una cosa sul nonnino: invadente e impiccione. E anche sul Vicino Flanders: vicino vicinino? Ma per favore!!!!! Ma forse dopo Bart sono i più simpatici e diveretenti!!! 🙂
e Grattachetto & Fichetto? Violento e da SBALLO!!!! by francesca