Iniziate le riprese della versione italiana di House Husbands, una serie TV australiana incentrata su un gruppo di padri e mariti a casa. Le riprese sono iniziate il 1° febbraio a Roma e si tratta del nuovo progetto di Verdiana Bixio e della sua Publispei. Nel cast, fra gli altri: Emilio Solfrizzi, Filippo Nigro, Fabio Troiano, Giulia Bevilacqua e Martina Stella.
Completano il cast della versione italiana di House Husbands, ancora senza titolo: Carmine Recano, Valentina Carnelutti, Giulio Forges Davanzati, Margherita Vicario, Alan Cappelli Goetz, Benedetta Gargari, Emanuele Macone e la partecipazione di Giuliana De Sio. Le riprese della fiction, in onda in futuro su Canale 5, saranno tutte a Roma e la regia è affidata a Francesco Pavolini (che ha già diretto I Cesaroni) e Vincenzo Terracciano. Ad adattare la serie TV australiana, gli autori Fabrizio Cestaro e Giulio Calvani.
La fiction è un dramedy e sarà composta da 20 episodi di 45 minuti ciascuno, 10 prime serate, i protagonisti saranno quattro papà e casalinghi a tempo pieno. Con le mogli al lavoro, sono loro a occuparsi della famiglia, arriva in Italia la serie Tv che ha sovvertito i ruoli familiari in Australia. House Husbands va in onda su Nine dal 2012, è giunta in patria alla quarta stagione ed è girata a Melbourne. I protagonisti sono: Justin, un ex calciatore, padre separato (interpretato dal bellissimo Firass Dirani), Kane (Gyton Grantley) fidanzato con Tom e gli dà una mano a crescere la nipote, Mark (Rhys Muldoon) e Lewis (Gary Sweet), un passato nell’edilizia e papà di Matilda. In patria la serie è stata premiata. Ecco il trailer della prima stagione: