Anche la quinta puntata del Grande Fratello 13 si è conclusa ed è tempo di bilanci. Cosa vi siete persi ieri? Di cosa avrebbe sparlato la Gialappa’s Band? Vogliamo regalarvi questa classifica dei momenti più trash (non per forza, ma vedremo fino a giugno) del nuovo appuntamento. Cosa aspettate, leggete dopo il salto.
[ad_centrale]
Classifica GF 13 – Quinta Puntata
5 | Le perle di Chicca: la milanese, protagonista della scorsa puntata, contesa da Giovanni, il suo ex Leonardo Tumiotto e vittima delle gelosie di Angela ha dispensato come al solito delle perle di saggezza, ecco il Chicca-pensiero sintetizzato in un tweet:
“Chi disprezza, ama” #Chicca #GF13 ma non era “chi disprezza, compra??” muah, forse non è il proverbio adatto a te!!!
— elena scarpino (@LadyCrazyWonka) March 31, 2014
4 | Angela: la milanese è stata al centro di un dibattito con Chicca per le attenzioni che Giovanni sta riservando alla banchiera. La ragazza, ribattezzata, Angie Winehouse ha deciso di non ammettere i sentimenti che prova per il bel veronese.
Qualcuno ha detto Angela Winehouse? #GF13 pic.twitter.com/ckW7VpifSo
— Grande Fratello (@GrandeFratello) March 31, 2014
3 | Mirco: un contadino e lo champagne, abbiamo detto tutto.
2 | Samba e gli aghi: il dottor Jimmy entra durante un freeze, menzione speciale nella nostra classifica, per fare una mega iniezione al povero Samba. Anche il GF13 dimostra di essere magnanimo e Jimmy diventa un divoratore… rimasto a bocca asciutta.
1 | Francesca: super trash, la napoletana appena rientrata in studio dispensa insulti in napoletano che comprende solo lei. Mia è rimasta in lacrime, ma il nostro pensiero va a Enzo.
Francesca del #GF13 è simpatica come un rutto incontrollato mentre sei a pranzo col tuo nuovo capo.
— Fran Altomare (@FranAltomare) March 31, 2014
L’espressione facciale del promesso sposo di Francesca è la sintesi di tutte le disgrazie del mondo. #GF13
— Fran Altomare (@FranAltomare) March 31, 2014