Giass torna in onda su Canale 5 nella nuova collocazione di palinsesto al martedì in prima serata dalle 21.10: dopo il salto parliamo di quello a cui assistiamo nel terzo appuntamento del nuovo varietà firmato da Antonio Ricci e condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.
Giass ci riprova al martedì sera: non è nuova solo la nuova programmazione della trasmissione, ma anche alcuni contenuti all’interno del programma con Luca e Paolo: al duo se ne aggiunge un altro per prima cosa, quello di Ficarra e Picone (attualmente già impegnati alla conduzione di Striscia La Notizia); si spera che la doppia coppia possa duplicare gli ascolti finora un po’ troppo bassi.
Gradito ritorno a Giass per Virginia Raffaele, che nella terza puntata propone una parodia dell’attrice Sabrina Ferilli, infine un’altra ospite di rilievo (della scuderia di Striscia e di Ricci) come Michelle Hunziker, intervistata dai Cugini M*rda (ripescati dal repertorio di Luca e Paolo, così noiosamente già visti).
Una chicca che si spera non debba essere un gran rimpianto è la parodia de I Cesaroni, I Parioloni, con Bizzarri e Kessissoglu chiamati a recitare con seria comicità – almeno, è questa è la nostra preghiera.