Il successo di Quarto Grado ha indotto Mediaset a ingaggiarlo anche per la conduzione di Segreti e Delitti, il nuovo programma di approfondimento che sta tenendo compagnia ai telespettatori di Canale 5 in questo inizio d’estate: Gianluigi Nuzzi, perché è di lui che stiamo parlando, si ritiene soddisfatto e annuncia che il merito del successo non è solo suo ma di una squadra che lavora benissimo.
Ai microfoni di TvBlog, Gianluigi Nuzzi spiega di quanto sia importante lavorare tutti insieme per un solo obiettivo comune e di come questo possa fare la differenza:
Sono molto soddisfatto, Segreti e Delitti è stata una nuova sfida e per adesso i numeri ci stanno dando ragione. Fare il 17% in prima serata su Canale 5 con un programma di informazione non capita spesso. Sono molto contento del risultato e della mia squadra che ci ha creduto. Anche perché questo, diciamolo, è un programma fatto da una squadra, non lo fa il conduttore.
E in merito a Quarto Grado, dove Gianluigi Nuzzi è arrivato in sostituzione di Salvo Sottile, il giornalista non può che essere soddisfatto:
C’è stato un innesto che ha funzionato e non era affatto scontato. Anche in questo caso ha contato moltissimo il lavoro di squadra che alla fine ci ha premiato