Da domani sulle reti Mediaset tornerĂ a farci compagnia Forum, lo storico programma condotto da Rita Dalla Chiesa. Ad affiancarla troveremo nuovamente Fabrizio Bracconeri e Marco Senise.
La struttura della trasmissione, giunta alla ventisettesima edizione, rimane inalterata: due contendenti si rivolgono al giudice per capire secondo la legge chi ha ragione riguardo il proprio caso (solitamente casi di diritto, liti condominiali, ereditĂ contese, controversie tra coniugi). A valutare le singole cause saranno i magistrati Maretta Scoca, Beatrice Dalia, Francesco Foti, Stefano Marzano e Francesco Riccio. A loro si aggiunge la new entry Italo Ormanni.
Per l’occasione lo storico studio T3 del centro di produzione Elios di Roma è stato rinnovato, per consentire una conduzione piĂ¹ agile ed una piĂ¹ ravvicinata partecipazione del pubblico alle cause dei contendenti. Cambia anche la regia, affidata quest’anno a Massimiliano Papi. Rita Dalla Chiesa, intervista dall’Ansa, aggiunge:
Quest’anno abbiamo cambiato tutto, autori nuovi, regista nuovo (Massimiliano Papi) … Ma soprattutto in questa nuova edizione ho intenzione di controllare tutti i provini, voglio gestire tutto perchĂ© dopo 26 anni, non posso piĂ¹ pagare in prima persona per errori di altri.
Il riferimento è alla vicenda della finta Aquilana:
La verità è che quella storia mi ha devastata, è stato un dolore enorme. E ammetto che nel momento peggiore mi sono sentita ‘un po’ sola. Gli errori di superficialitĂ ci sono stati, anche se fatti in buona fede. Ma quell’episodio non è dipeso da me. Non avrei mai voluto far soffrire chi da due anni non si dĂ pace. Il dolore lo conosco. No avrei mai potuto lucrare sul dolore altrui. Non mi sarei permessa, sia eticamente sia professionalmente, di mancare di rispetto all’Aquila e ai suoi abitanti.
Forum, co-prudizione RT/Corima, andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle 11.00 su Canale 5 e dalle 13.50 su Rete 4.
rita potresti spiegarmi come posso mettermi in contatto con forum come fanno in tanti che vi scrivono in diretta non ci riesco un salutone a te marco fabrizio e tutto l staff siete i compagni di giornata per tamnte persone un grazie di cuore
angela palmi r.c
Cara rita questa Signora è favolosa dovremmo tutti ricorrere hai rimedi naturali , peccato che si stanno perdendo ….di alla signora se posso avere il suo numero x consultarla con vero piacereee grazie complimentii đŸ™‚