Home » Flight 616 su Italia 1 da primavera, conduce Paola Barale

Flight 616 su Italia 1 da primavera, conduce Paola Barale

È ufficiale: Paola Barale è stata scelta per condurre Flight 616 il nuovo adventure dating show in onda dalla primavera in prima serata su Italia 1. Per capirci, questa trasmissione dovrebbe ricordare Pechino Express con le esterne di Uomini e Donne. Amanti (reali o potenziali) del rischio in amore e pronti all’avventura sia sentimentale che fisica, questo programma potrebbe far per voi.


Sorrisi e Canzoni conferma la conduzione di Paola Barale, che arriva dopo i mormorii intorno alla presenza del nuovo format di Italia 1 dell’attrice Cristiana Capotondi: la conduttrice, ex concorrente di un programma a cui dovrebbe un po’ rifarsi Flight 616 ossia Pechino Express, segue il percorso di otto ragazze e otto ragazzi single, tra i 21 e i 29 anni, che si imbarcano per un incredibile viaggio in sei tappe tutto intorno al mondo. Il motto della trasmissione sembra essere che mentre siamo lontani dalla routine di tutti i giorni è più facile innamorarsi. Sarà, ma tra Isola Dei Famosi, Pechino Express, La Talpa, La Fattoria, non ricordiamo nessuna coppia duratura generata da uno di questi reality show. Certamente, siamo disponibili a essere smentiti da questo nuovo ambizioso progetto.

Tornando alle dinamiche di Flight 616, sullo sfondo di misteriose metropoli e indimenticabili scenari naturali, i concorrenti si affrontano -ovviamente in formazione a coppie- in alcune prove che, una volta superate, possono condurli a conquistare il biglietto aereo per la destinazione successiva. Ma in questo lungo viaggio le squadre possono scoppiare, alla ricerca di partner (non solo di gioco ma si spera anche di vita) più affine.

 

Lascia un commento