Antonino Antonucci Ferrara sogna di poter realizzare una delle tante fiction Mediaset con Luca Zingaretti, i progetti sono davvero tanti e ne ha anticipati alcuni in un’intervista rilasciata all’Ansa.
Tra le prossime fiction che vedremo su Mediaset, quella con Giuliana De Sio, in sei puntate, dal titolo provvisorio Che fine ha fatto la piccola Lara. Ci sarà anche Romeo e Giulietta, che riporta Alessandra Mastronardi nel mondo della fiction, al fianco di Martin Rivas. Antonino Antonucci Ferrara ha dichiarato:
Voglio puntare soprattutto alla qualità, cavalcando nuovi generi, realizzando miniserie evento, senza però abbandonare la lunga serialità.
Ferrara non nasconde poi che gli piacerebbe poter vedere all’opera Luca Zingaretti:
Vorrei allargare il parco attori cercando di reclutare grandi nomi: uno su tutti Luca Zingaretti, mi piacerebbe, ma tengo a ribadire mi piacerebbe, poterlo avere come protagonista di un progetto che ho letto con passione e scritto dagli sceneggiatori Rulli e Petraglia su Carlo Urbani, il medico italiano scopritore della Sars e ucciso dal virus letale il 29 marzo 2003.