Federica Panicucci pronta a sotterrare l’ascia di guerra. In un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin per Verissimo, in onda domani alle 15.30 su Canale 5, la conduttrice di Mattino e Domenica Cinque (entrambe creature di Barbara D’Urso) ammette di non provare alcuna ostilità per la “bislacca” collega:
Premetto che non la conosco bene. Ci incrociamo solo nei corridoi di Mediaset ma, nella vita, non ci frequentiamo. Comunque voglio sfatare il fatto di avere astio nei suoi confronti. Penso che tra colleghe debba esserci spirito di corpo e coesione. Anzi colgo l’occasione per lanciarle un invito affinché si possa venire ospiti, qui a Verissimo, per fare una bella intervista insieme.
In effetti, i dissapori tra le due primedonne di Cologno Monzese risalirebbero a circa un anno fa quando Barbarella non accolse di buon grado (o almeno così di dice) lo “scippo” nel contenitore domenicale (dopo la promozione in prima serata col flop Stasera… che sera!) da parte della Panicucci. Da allora, le due rivali hanno giocato una guerra basata sul silenzio. Baila!, il talent show diretto da Roberto Cenci, è praticamente assente nella scaletta di Domenica Cinque (salvo qualche accenno in un’intervista con la Gregoraci). Che questo inaspettato passo indietro serva a ricucire finalmente i rapporti tra le due dive del piccolo schermo?