Fabio e Mingo, Fabio De Nunzio e Domenico De Pasquale, inviati di Striscia la Notizia, sono stati sospesi dalla trasmissione.
Ad annunciarlo è stato il Gabibbo in occasione dell’ultima puntata in onda del tg satirico. Ma si tratta di verità o di una bufala?
Cari telespettatori, abbiamo ricevuto una segnalazione che può mettere in discussione il rapporto di fiducia con la redazione pugliese di Fabio e Mingo. Da subito sono sospesi da inviati. Quando tutto sarà chiaro vi faremo sapere. Oh, qui siamo a Striscia, mica a Masterchef.
Al momento non si conosce ancora il motivo dell’improvvisa interruzione di rapporto anche se qualcuno sospetta che possa esserci di mezzo il servizio di qualche giorno fa sull’Asl di Pescara e sul suo direttore generale Claudio D’Amario. Sul web circolano però altre ipotesi perché la sospensione potrebbe anche essere stata causata da una donna: da quando Mingo si è sposato, Fabio non firmerebbe più i servizi attività che invece avrebbe cominciato a fare la moglie del suo partner.